
Atmosfera
L’Hosteria della Pignatta di Binasco, a due passi dalla zona navigli di Milano, si presenta come una vecchia Locanda con camino mattoni e travi a vista. “…uno di quei luoghi del cuore dove è bello ritornare per sentirsi a casa, ma anche per il gusto di essere sorpreso da quanta meraviglia possa esserci nella cucina semplice e tradizionale…” scrive su storie Enogastronomiche Domenico Liggeri . L’ambiente caldo, la musica soft e l’atmosfera rilassante: adatto per una serata speciale di coppia, ma anche pranzi e cene di lavoro o una serata tranquilla da trascorrere in buona compagnia.
Piatti tipici
Cucina genuina legata alle tradizioni del nostro territorio, ma anche di ispirazione regionale con alcune rivisitazioni in chiave contemporanea e stagionale. Il menù è studiato ed impostato per i celiaci e la lavorazione delle materie prime è senza glutine e si possono degustare alternative dei piatti in versione vegetariana e, quando possibile, vegana. All’Hosteria vi è un ampia scelta di formaggi biologici, vini naturali e birre artigianali. Qui il pane è con lievito madre da farine integrali e biodinamiche, le paste e i dolci fatti rigorosamente in casa.
Segni particolari
- Scelta dei migliori prodotti nelle aziende agricole che condividono con l’Hosteria della Pignatta la passione per la qualità;- Alternative vegetariane e vegane e la possibilità di avere quasi tutti i piatti glutine free;
Biglietto da visita

20082 Binasco




Prenotazioni: reno@pappaedesign.com




Pranzo dalle 12,00 alle 15,00
Cena dalle 19,00 alle 23,00
